L’assicurazione sulla vita a capitale decrescente per garantire la serenità economica ai tuoi cari | Più Buoni Insieme

Assicurazione sulla vita Casomai Formula su Misura

ilove
Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile su www.Genertellife.it

L’assicurazione sulla vita a capitale decrescente che mette al riparo la tua famiglia, anche in caso di mutuo o prestito a lunga scadenza

Genertellife ti protegge

Assicura un supporto alla tua famiglia, anche per rimborsare un tuo eventuale mutuo. Perché tu sei più importante di qualsiasi capitale.

Genertellife protegge chi ami

Perché, in caso tu venga a mancare, garantisce ai tuoi cari un capitale, anche per far fronte all’estinzione di un mutuo o di prestiti personali.

Genertellife ti protegge più a lungo

Con Casomai Formula su Misura l’ammontare complessivo dei premi annui da versare è ripartito in un numero di anni sempre inferiore agli anni di durata della copertura.

Copertura prolungata

L’ammontare complessivo dei premi annui da versare è ripartito in un numero di anni sempre inferiore agli anni di durata della copertura.

Vantaggi legali e fiscali

Il capitale è impignorabile e insequestrabile, e gli importi corrisposti ai beneficiari sono esenti dall’imposta sulle successioni e dall’IRPEF. Inoltre, per il premio versato, si ha diritto ad una detrazione di imposta pari al 19%.

Tariffa non fumatori

Il contratto prevede l’applicazione di due diverse tariffe per fumatori e non fumatori con costo più basso per gli assicurati non fumatori.

Per te e la tua famiglia

Casomai assicura alle famiglie un supporto economico, anche eventualmente per l’estinzione di un mutuo o di prestiti personali, in caso di decesso della persona che costituisce la principale o unica fonte di reddito.